IndirizzoViale Odorico da Pordenone, 5E/5F 95128 Catania CT

Telefono +39 095 334157
+39 095 2263088

Email newcatservice.srl@gmail.com
newcatservicesrl.info@gmail.com

Impianto di riscaldamento a Catania: installazione e sostituzione

Se ciò che vorresti è sostituire o installare un impianto di riscaldamento o di climatizzazione, noi di New C.A.T. Service a Catania siamo la soluzione ideale. Progetteremo insieme a te l’impianto di riscaldamento perfetto per le tue esigenze.

Il costo per l’installazione o la sostituzione del tuo impianto di riscaldamento è troppo elevato?

Per maggiori informazioni contattaci e richiedi maggiori informazioni!

Imghome2

Impianti di Riscaldamento sicuri ed efficaci

Tutte le tipologie di sistemi di riscaldamento come ad esempio l’impianto autonomo o l’impianto centralizzato, devono rispettare tutte le norme europee vigenti e devono essere fornite di certificazioni che lo attestino. Noi di New C.A.T. Service ci occuperemo di fornire tutte la certificazione energetica alla fine di ogni installazione o sostituzione.

I nostri Tecnici qualificati grazie alla loro esperienza e al continuo aggiornamento sui nuovi sistemi di riscaldamento, si occupano di installare impianti all’avanguardia e innovativi delle migliori marche per poterti garantire la massima sicurezza e prestazioni elevate.

Le soluzioni proposte dalla nostra azienda hanno l’obiettivo di coniugare l’efficacia massima del riscaldamento e il risparmio energetico, riducendo le emissioni.

Imghome1

Impianto pompa di calore

Le Pompe di Calore sono un ottimo sistema di riscaldamento alimentato con energia elettrica. Questi sistemi per riscaldare o raffreddare il fluido termoconduttore sfruttano l’energia meccanica.

La Pompa di calore è un sistema che solitamente viene utilizzato negli impianti fotovoltaici autonomi, consentendo così di risparmiare sull’energia elettrica.

I sistemi a pompa di calore sono un’ottima soluzione per le nuove costruzioni o per gli impianti termici in edifici già esistenti in cui è necessaria la riqualificazione.

Per maggiori informazioni contattaci e richiedi un preventivo!

Finanziamenti

Finanziamenti in convenzione Ufficiale FIDITALIA – ARISTON

Usufruendo del nel nostro servizio, potrai rateizzare con comode rate il recupero della detrazione IRPEF previsto in 10 anni.

Tali detrazioni, delle quali gode sia chi effettua i lavori di sostituzione o nuova installazione, possono arrivare al 65% delle spese: contattaci per scoprire più dettagli e richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno.

Richiedi informazioni

    Telefono Email Mappa